Costa Del Luz
Posti barca in vendita o in affitto a Costa De La Luz
La Costa De La Luz è una parte della costa andalusa della Spagna che si affaccia sull'Atlantico. Con oltre 300 ore di sole all'anno, non c'è da stupirsi che la Costa De La Luz sia una zona ricca di esploratori.
Chiamata giustamente "Costa della luce", la Costa de La Luz è la più meridionale di tutte le coste spagnole, situata all'interno delle province di Cadice e Huelva. Qui si trovano lunghe spiagge di sabbia dorata, campi da golf da campionato e una delle migliori cucine della Spagna. La costa ha un'atmosfera autenticamente spagnola e non è invasa da alberghi nelle principali località turistiche.
Qui il clima è mediterraneo, con inverni miti e relativamente piovosi ed estati calde e afose. Il periodo migliore per visitare Costa De La Luz è nei mesi di aprile, maggio e ottobre, per esplorare l'isola, ma per le vacanze al mare l'ideale è giugno-settembre.
La costa di Huelva, che dispone di numerosi porti turistici, offre condizioni eccezionali per la navigazione a vela grazie al buon clima, che permette di godersi il mare tutto l'anno. I porti turistici sono squisiti e offrono servizi incredibili, un'incredibile esperienza di shopping e un'infinità di gustose prelibatezze da gustare all'interno e nei dintorni dei porti.